Lean Manufacturing

Esempi





RICHIEDI UN CAMPIONE GRATUITO

Campione GRATUITO Lean Manufacturing


Le scaffalature Lean Manufacturing sono scaffalature tubolari interamente componibili e adattabili, ideate per seguire le esigenze logistiche in continua evoluzione.

Formate da tubi, giunti, rulliere e una vasta gamma di accessori, queste scaffalature nascono per creare innumerevoli soluzioni di logistica/lavoro (scaffalature, carrelli, postazioni di lavoro, bordo linea, ecc..).

Il sistema Lean Manufacturing risulta quindi essere pratico nel suo utilizzo, maneggevole nello spostamento e nel trasporto, robusto grazie alla solidità dei materiali, riadattabile grazie alla modularità degli elementi che permettono di creare una varietà infinita di combinazioni, economico per i costi contenuti.

Comporre una scaffalatura Lean Manufacturing è semplice e veloce, così come è pratico smontarla per riadattarla ad altre situazioni o semplicemente implementarla con nuovi accessori e/o moduli per migliorare cosi la linea produttiva.

Le nostre scaffalature rappresentano la filosofia Kaizen, metodologia giapponese orientata alla riduzione degli sprechi e al miglioramento continuo.


Catalogo Lean
Contatti
Telefono: 011 - 78 12 49
Fax: 011 - 78 11 45