Allmag nasce nel 1974 a Torino da un’idea di Leonio Allegretti che decide di creare un'azienda al servizio del cliente.
Ci siamo affermati grazie ad un catalogo completo per rispondere alle esigenze di fornitura industriale. Siamo cresciuti mettendo sempre al centro il Cliente, abbiamo investito per comprendere i bisogni ed offrire soluzioni end to end oltre al prodotto.

La complessità del mercato diventa per noi stimolo per un percorso di sviluppo costante:

da azienda di forniture industriali ad azienda specializzata in Lean Manufacturing, filosofia che permette ogni giorno a molte realtà in tutto il mondo di trasformarsi e creare valore.

Oggi supportiamo i Clienti a sfruttare i principi della Lean Production. Progettisti, tecnici e commerciali, siamo uno staff di professionisti in grado di accompagnare le aziende nella scelta delle soluzioni migliori.

Come pensiamo

Pensiero snello: semplificare, razionalizzare, migliorare i processi aziendali non solo in produzione ma in tutte le attività aziendali, anche al nostro interno. Gli obiettivi? Eliminare gli sprechi, ridurre tempi e costi e migliorare qualità e livelli di servizio. Cerchiamo sempre la massima soddisfazione del cliente e ci impegniamo ogni giorno ad apportare piccoli miglioramenti alla ricerca della perfezione.

Qualità

Progettiamo e sperimentiamo al nostro interno le soluzioni che ci vengono richieste. Curiamo i dettagli. Impieghiamo solo materia prima di alta qualità per realizzare soluzioni che durano nel tempo e garantire la massima sicurezza per il cliente. La ricerca tecnologica e le nostre approfondite conoscenze in materia sono il risultato di collaborazioni con partner altamente qualificati che condividono la nostra filosofia.

Servizio

Lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti, per noi la collaborazione è fondamentale. Facciamo toccare con mano il nostro valore intangibile grazie a risposte tempestive e alla realizzazione di soluzioni utili, specifiche e uniche. L’ascolto attivo e il supporto dinamico è il nostro modo per accogliere e comprendere le reali esigenze dei clienti.  Un servizio rapido e personalizzato per dare risposte mirate.

Staff

Se si parla di qualità all'interno di un'impresa bisogna tenere presente due punti fondamentali:

  • l'avanzamento tecnologico
  • l'alto grado di valorizzazione delle risorse umane

In questo senso Allmag risulta una delle aziende più all'avanguardia nel proprio settore e nella sua zona. L'intera struttura organizzativa interna volge allo sviluppo progressivo. Nuove metodologie e aggiornamento professionale fanno della società un autentico esempio. A questo scopo, lo staff Allmag, è continuamente sottoposto a corsi formativi sui prodotti che trattiamo, sia presso la nostra sede, che presso quelle dei nostri partner. Inoltre cerchiamo di aggiornare costantemente le procedure interne in modo da raggiungere standard qualitativi sempre più alti, per soddisfare meglio e più rapidamente i nostri Clienti.

I nostri punti di forza sono da sempre:

  • flessibilità
  • assistenza
  • rapidità
  • convenienza

Grazie a queste caratteristiche e all'esperienza acquisita in diversi settori, siamo riconosciuti come un vero partner per tutte le aziende che intendono crescere e svilupparsi attraverso che migliorano il lavoro.

t