La costruzione di soppalchi industriali è la soluzione per aumentare lo spazio del proprio edificio, fabbrica, ottimizzando al meglio lo spazio che si ha a disposizione. Strutture metalliche assemblabili che aumentano in modo significativo la superficie calpestabile sia nel settore della produzione che in quello della commercializzazione.

I Soppalchi Industriali sono delle strutture che possono essere realizzati sia con profilati a caldo (IPE e HEA) che con profili formati a freddo (Soppalco TP). In funzione delle varie configurazioni, sono disponibili in diverse altezze e spessori. Possono essere composti da 2 o più livelli di camminamento e raggiungere altezze anche molto elevate.

L’ampia gamma di accessori consente di realizzare in tutta sicurezza soppalchi multipiano e strutture con maggiori altezze, con differenti prestazioni di portata e con maggiori luci libere.

I soppalchi industriali Allmag:

  • Aumento dello spazio: possibilità di moltiplicare la superficie d’utilizzo (anche 6 piani di camminamento in altezza, creazione di aree dedicate allo stoccaggio o a uffici
  • Mobilità e sicurezza: l'accesso al soppalco o ai piani superiori avviene tramite scale a gradini solide e leggere. Passerelle e camminamenti sono protetti da parapetti, pareti laterali, pareti di fondo, che impediscono la caduta accidentale delle merci. Cancelletti scorrevoli e protezioni basculanti offrono un'ulteriore garanzia di sicurezza.
  • Movimentazione merci: possibilità di picking simultaneo su diversi livelli ottimizza i tempi di movimentazione delle merci. Nelle strutture multilivello si possono prevedere zone di carico e scarico rinforzate ai livelli superiori
Richiedi informazioni o un preventivo!
Richiedi informazioni
Richiedi preventivo

Invia

Invia
Il messaggio è stato inviato correttamente. Verrai contattato al più presto!
t