Menu
Le soluzioni PORTAPALLET Allmag garantiscono:
Realizzazione di aree di picking, che sfruttano la forza di gravità, sia nel flusso dei pallet sia nella gestione di lavorazioni manuali per portare a termine i processi di produzione o di distribuzione
La scaffalatura Drive-in consente un ottimo sfruttamento del volume disponibile e quindi uno stoccaggio intensivo, grazie all’eliminazione dei corridoi di prelievo tra le scaffalature. La soluzione è particolarmente indicata per prodotti omogenei a bassa rotazione e grande quantità di pallet per ogni referenza.
Utilizzo in celle frigorifere: il sistema Drive-in è particolarmente indicato per applicazioni in celle frigo o a temperatura controllata.
Configurazioni: il sistema può essere configurato in versione LI.FO. (l’ultimo che entra è il primo che esce) oppure FI.FO. (il primo che entra è il primo che esce), soluzione ideale per merci deperibili o a scadenza , come generi alimentari, farmaci, ecc.
Evoluzione: l’evoluzione in senso semi-automatico è il satellite radio-comandati, un dispositivo che si può integrare in tutti gli impianti Drive-in Allmag, portando notevoli vantaggi: sensibile aumento della sicurezza, incremento delle referenze, che possono essere diverse per ogni piano, massimo sfruttamento del volume di carico e un’alta velocità di lavoro.
Vantaggi:
La scaffalatura dinamica compattabile a movimentazione elettro-meccanica Allmag consente la riduzione dei corridoi di utilizzo, sfruttando al massimo gli spazi a disposizione.
Vantaggi:
Sistema di magazzino ad accumulo attraverso telai compattabili su guide scorrevoli, che permettono lo stoccaggio fino a 6 pallet in profondità.
Vantaggi:
Sistema di stoccaggio per UDC molto pesanti, consente di realizzare configurazioni di carico altrimenti non raggiungibili.
Permette l’immagazzinamento di pallet o contenitori porta stampi, lamiere, coils, bobine.
Vantaggi:
Telefono: 011 781249
Email: info@allmag.it
C.F. – P.IVA: IT 05115410010 C.C.I.A.A. TO: R.E.A. 685242
R.I. 05115410010
CAP.SOC. €100.000 i.v.